NON ACQUISTARE I MOBILI PER UFFICIO PRIMA DI AVER STUDIATO ATTENTAMENTE IL NOSTRO CATALOGO DI ARREDO UFFICIO: SCOPRIRAI COSE UTILI ALLA TUA AZIENDA

NON ACQUISTARE I MOBILI PER UFFICIO PRIMA DI AVER STUDIATO ATTENTAMENTE IL NOSTRO CATALOGO DI ARREDO UFFICIO: SCOPRIRAI COSE UTILI ALLA TUA AZIENDA

 

Ecco gli arredi per migliorare la produttività del tuo ufficio: consultando il nostro catalogo potrai farti un’idea davvero precisa di quello che ti serve, accessori compresi, e dello stile migliore per le tue esigenze.

Scoprirai inoltre tutti i vantaggi di acquistare direttamente da un produttore, specialista nel campo dell’arredo professionale per ufficio.



Linekit è l’azienda che da 30 anni produce esclusivamente arredo professionale per ufficio.

 

Perché sottolineo esclusivamente?

Perché la specializzazione è un fattore a mio avviso vincente.

 

Fare una cosa e farla bene non è facile ma possibile.

 

Noi lasciamo fare un po’ di tutto a chi è più bravo di noi.
Cosa ci differenzia ora da un rivenditore di mobili per ufficio o da un semplice produttore di arredi per ufficio?

 

In Linekit diamo nuove risposte a imprenditori, manager, liberi professionisti e impiegati che hanno spostato il focus su prosperità e benessere, consapevoli che è l’unico modo per aumentare la produttività di qualsiasi settore lavorativo.

 

Aiutiamo i nostri clienti a vivere al meglio il tempo trascorso in ufficio grazie ad una progettazione basata sul design e sull’ergonomia.

 

Il nostro obiettivo primario non è più quello di un tempo: produrre mobili per ufficio con il miglior rapporto qualità prezzo, ma aumentare il benessere e la produttività di chi quei mobili li utilizza otto ore al giorno cinque giorni alla settimana.


Non è un caso se ho scritto e pubblicato un libro su come essere felici in ufficio dopo anni passati ad occuparmi di questo nuovo modo di intendere il lavoro.

 


Qui trovi maggiori info sul mio libro >>> SCOPRI DI PIÙ

 

Con il catalogo generale, disponibile in formato digitale, puoi visionare facilmente e velocemente tutto l’arredo che produciamo.

 

Per individuare proprio quello che può migliorare il tuo ufficio.

 

Troverai soluzioni per arredare qualsiasi area di lavoro: area impiegati, ufficio per manager, area reception e sale riunioni.

 

Non mancano le pareti attrezzate e divisorie per chi ha la necessità di avere più uffici ma non può ingrandire l’azienda oppure ha intenzione di dividere un open space per modificare l’organizzazione del lavoro.

 

Tutte le linee hanno disponibili una serie di accessori tecnici opzionali progettati in esclusiva da Linekit, schermi in legno e fonoassorbenti, soluzioni per il passaggio dei cavi sopra e sotto la scrivania, come passaspina, vertebre di elettrificazione e diverse accessori per gli strumenti informatici come porta CPU e porta monitor.

I nostri accessori per rendere il lavoro in ufficio più smart fanno la differenza tra un venditore generico e uno specialista.

 

Di seguito un breve assaggio di tutto quello che potrai trovare sfogliando il catalogo.


Ecco una veloce descrizione categoria per categoria e linea per linea.

 

Linee operative con gambe in metallo


LINEA SWING 7020


Iniziamo con la SWING 7020 l’operativo d’immagine per chi vuole uffici che si distinguono.
È prodotta con una struttura tubolare cm 7X2 in metallo finitura bianca o alluminio con 2 travi sotto piano.


Puoi scegliere tra 5 differenti finiture di top in legno: bianco, grigio, acero, rovere e wengè. 


I top delle linee operative sono ad alto spessore mm 28, non hanno quindi problemi di flessione.

Normalmente i prodotti concorrenti hanno un top con spessore che non supera i mm. 25.


La linea swing 7020 è disponibile anche con il top in cristallo, ideale per gli ambienti direzionali.


A tutte le scrivanie può essere aggiunta la extension laterale.


swing-5050
LINEA SWING 5050


La seconda linea che ti propongo è la SWING 5050, è la scrivania del momento, l’operativo più venduto e quello più consigliato degli architetti.


Questa linea ti permette di arredare l’ufficio scegliendo tra postazioni singole, angolari, contrapposte e condivise, i cosiddetti bench per creare postazioni multiple da 2 4 6 8 e più persone.

La SWING 5050 ha una struttura in metallo bianca o in alluminio con tubolari a sezione quadra cm 5X5 e una trave centrale.


Le finiture legno sono disponibili nei seguenti colori: bianco, grigio, acero, rovere, wengè.


Questa scrivania è disponibile anche con profondità cm 60. Una profondità ridotta risponde alla necessità di risparmiare spazio, esigenza comune in molti uffici oltre ad essere ideale per lo Smartworking.


La scrivania della linea SWING è disponibile anche nella versione ad altezza selezionabile da cm.65 a cm a 86.


I vantaggi di una scrivania ad altezza selezionabile sono unici.


Inoltre, il piano superiore scorrevole opzionale consente l’accesso alle prese elettriche con un semplice movimento.


Questa particolarità la rende davvero unica sul mercato.


Prova a cercare soluzioni simili, ti assicuro che non le troverai. Questi sono i particolari che fanno la differenza tra lavorare in modo normale e lavorare nelle migliori condizioni possibili.


scrivania per ufficio

LINEA KOROS


La terza proposta è la linea KOROS.


E’ una scrivania con la struttura a T in metallo in finitura grigio alluminio. Ideale per chi ha in mente una scrivania in metallo nella sua versione più tipica. Le gambe sono verniciate con polveri epossidiche. Anche la scrivania Koros è disponibile ad altezza selezionabile da cm 65 a cm 85. E’ ben rifinita e molto robusta; il top ha uno spessore di mm 28 antiflessione.


Disponibile nelle seguenti finiture: grigio, noce, rovere, acero, wengé.

Passiamo ora alle linee operative pannellate


LINUX-8080

LINEA LINUX 8080


LINUX 8080 è ideale se ti piace la scrivania tutto in legno ma con qualcosa in più, uno stile più moderno.


LINUX 8080 ha la gamba della stessa profondità del top, questo la rende originale ed accattivante.
Il top e fianchi in alto spessore mm 28, finiture: bianco rovere wengé.

 


LINUX 5780 è il nostro operativo basic.


La classica pannellata che più classica non si può. Si differenzia dalla Linux 8080 per la dimensione delle gambe che sono rientranti rispetto al piano superiore.


Anche questa super robusta grazie a top e fianchi in alto mm. spessore.


Prezzo basic ma sempre indistruttibile!

 

Finiture disponibili: grigio acero noce.

 

WITOFFICE


Nel catalogo trovi una sezione chiamata WITOFFICE, una serie di arredi progettati per soluzioni ed esigenze specifiche, tutti made in Linekit.

 

scrivanie per ufficio

 

Scrivania START UP, lo dice il nome, per aziende giovani con poco budget. La dimensione della scrivania è più contenuta cm 150×70, adatta quindi anche per piccoli uffici ma con possibilità di allungo laterale.


L’innovativa cassettiera con 2 cassetti e vano porta oggetti, così tutto ciò che usi spesso può essere preso velocemente senza aprire il cassetto.


Altra esclusiva Linekit, la cassettiera con cuscino per essere utilizzata come originale seduta per ospiti occasionali. Il top della scrivania è rovere e la struttura bianca.



UP&DOWN, noi siamo fermamente convinti che il futuro sia lavorare parte della giornata in piedi grazie alle scrivanie regolabili in altezza elettricamente.


Alternare la posizione seduta a quella in piedi è un vero e proprio “elisir contro i danni della sedentarietà”.
Nel catalogo sono evidenziati tutti i vantaggi per chi deciderà di lavorare con una scrivania ad altezza regolabile e ti assicuro che sono tanti.

scrivania per ufficio ribaltabile

Avere arredi per creare aree di lavoro o di incontro in  modo flessibile è sempre più richiesto. Per questo è nata MULTIX-S la scrivania con il top ribaltabile. L’ideale per sale corsi, meeting e per chi ha l’esigenza di riporre la scrivania in un piccolo spazio una volta finito il lavoro.

 

Speedy

SPEEDY è l’esclusivo prodotto progettato da Linekit, la scrivania dal montaggio più rapido al mondo, 40 secondi totali compreso l’apertura della scatola e per il montaggio non servono attrezzi.

 

MULTIX-R il jolly dell’arredo tavolo tondo con top ribaltabile per sale corsi e conferenze.


Small Desk

SMALLDESK la mini scrivania sempre per sale corsi, anche impilabile quando non la utilizzi.


smart-desk

SMARTDESK e SMARTCAB il posto di lavoro progettato per far sì che il lavoratore abbia tutto a portata di mano, è il posto di lavoro ottimizzato per essere più efficiente e lavorare rilassato.

 

Tutte queste idee di arredo contenute nella sezione Witoffice, sono adatte anche se stai pensando a come arredare il tuo ufficio in casa.

 

Passiamo alle linee direzionali

napee-scrivania-direzionale

LINEA NAPEE


Il generale il manager, l’imprenditore e il libero professionista scelgono la propria scrivania attratti da un design moderno e da uno stile raffinato.


NAPEE il nostro direzionale top di gamma, la scrivania per un manager attento all’immagine che si vuole distinguere.


Design di tendenza e materiali pregiati.


La particolarità è data dalle gambe cromate con un inserto che riprende la finitura dei top.


Disponibile in finitura chiara in rovere o scuro in wengè.


Lo spessore del top è di mm 35.


La cassettiera è specifica e con caratteristiche tecniche adeguate al livello della scrivania.


Infatti, le guide dei cassetti hanno l’estrazione totale, sistema antiribaltamento e maniglie ad incasso in fusione d’alluminio.


twist-scrivania-direzionale

LINEA TWIST


TWIST è il direzionale di stile moderno per un manager giovane ed innovativo.


Come molte delle linee moderne di arredo per ufficio, Twist è un mix di legno e metallo. Per i più esigenti Twist è prodotto anche con il piano superiore in cristallo.


I top in legno sono in finitura rovere e wengé spessore mm 28, inoltre, per chi vuole osare con un arredo più originale, il top può essere in laminato HPL bianco lucido che  abbinato con le gambe bianche forma un TOTAL WHITE molto trendy, per la gioia degli architetti.


Le finiture per la struttura metallica sono bianco e nero.


/scrivanie-ufficio-simbolo-di-potere

LINEA GIANO METAL


GIANO METAL il direzionale storico Linekit, la forza di una produzione che continua da oltre 25 anni.

Giano ha un design tra il classico e il moderno. A noi piace definirlo DESIGN UNICO che rende distintivo chi ci lavora.


La scrivania Giano metal ci piace chiamarla la nostra “Porsche Carrera”.


Infatti ha avuto alcuni restyling negli anni ma  resta veramente originale e di rara eleganza.


I top in legno e cristallo, si possono abbinare con 3 diverse finiture di strutture in metallo: nero, bianco e alluminio, le 3 finiture di gambe si abbinano con tutte le finiture dei top.


Per Giano metal è stata pensata una specifica cassettiera su ruote a 3 cassetti in finitura trama bianco, nero e grigio.


gianowood-direzionale

LINEA GIANO WOOD


GIANO WOOD linea per manager classica, per chi cerca una scrivania direzionale dal design semplice che trasmetta sobrietà e concretezza.


Il prezzo è molto interessante, perfetta per giovani professionisti che hanno un budget limitato.


Finiture disponibili in legno chiaro rovere e acero, per lo scuro il wengé.


Passiamo all’archiviazione


armadi per ufficio operativi

Due categorie di armadi: il SUPERFLAT l’armadio direzionale e il FLAT l’operativo.

 

SOLUZIONI PER L’ARCHIVIAZIONE

 

Naturalmente il Superflat è il top: è completamente in tinta, mentre il Flat ha la struttura trama grigio e cambia la finitura del top e delle ante.


Per entrambi gli armadi la finitura della struttura interna è in trama grigio.


Il top dell’armadio Superflat è di spessore cm 1,4 per il Flat cm 2,8.


Il Flat è composto da bussolotti a se stanti di cm 90 o 45, mentre il Superflat utilizza il modulo estensione  in aggancio sempre da cm 90 o 45.


Tre le altezze per entrambi armadi bassi, medi e alti.


Le ante sono disponibili in legno e in vetro.


Entrambe le linee di armadi sono dotate di cassetti per cartelle sospese.


Le serrature: il Superflat ha nelle ante legno le serrature di serie, optional per le ante in vetro con cornice in alluminio e nei cassetti.


In entrambe le linee i ripiani possono essere posizionati a piacere grazie ai fori di serie sui fianchi.


I ripiani sono sempre in spessore mm 28 che evita la flessione del piano anche se caricato centralmente.


L’archiviazione ufficio progettata da Linekit non è scontata ed è fondamentale conoscere tutte le soluzioni.


Sempre per l’archiviazione, a completamento della già ampia gamma di contenitori, sono disponibili una serie di armadi, librerie ed anche una soluzione modulare di libreria a parete: la boiserie.


La boiserie è sempre di grande impatto in un ufficio direzionale o in una sala riunioni!


Per l’archiviazione vicino alla scrivania abbiamo una serie di cassettiere su ruote e portanti trasversali in tutte le finiture in legno ed in metallo bianche, alluminio e nere.

 

Passiamo all’area accoglienza



LE RECEPTION E BANCONI UFFICIO


Passiamo ora alle reception, due le tipologie entrambe modulari con soluzioni lineari o ad angolo.


reception-avant

AVANT la nostra reception di immagine adatta per piccole reception.


Essendo modulare si adatta bene anche a reception di medie e grandi dimensioni.


E’ composta da moduli scrivanie da cm 120 e 140, i moduli sono semplici da comporre e sono lineari, moduli estensione e moduli angolari.


La parte finale può essere chiusa con un semplice pannello oppure con un contenitore ad ante o a cassetti.


Finiture della Avant: struttura trama bianco, top e banner in legno bianco, rovere e wengé.


Avant è disponibile anche con top e banner in cristallo.


Nella parte frontale del bancone per ufficio può essere montata una barra luminosa a led (opzionale).


reception per ufficio Linux

LINUX, per reception più semplici ed operativa.


Le finiture sono quelle della scrivania Linux grigio, acero e noce.


Pannello frontale in trama grigio e top reception stessa finitura della scrivania.


Angolo reception Linux: parte centrale in acciaio finitura alluminio e raccordo centrale in finitura trama grigio.


Top angolare superiore stessa finitura della scrivania.

 

Passiamo all’arredamento per sale riunioni

XTable

 

I TAVOLI RIUNIONE


Siamo arrivati ai tavoli riunione, la gamma è molto ampia:


XTABLE, tavolo di design ovale con gamba centrale a croce cm 220×120 top in melaminico bianco.


tavolo riunione

LEMTABLE tavolo quadrato modulare con gamba conica.


Il tavolo è disponibile in cm 140×140 e 160×160.


E’ modulare con le extension delle stesse dimensioni. I moduli di estensione sono dotati di gambe intermedie, quindi puoi fare tavoli da cm 320-480 ecc. x cm 140 oppure per cm. 160.


Finiture dei top disponibili in trama bianco e trama grigio.


Le gambe coniche in metallo sono disponibili bianche e alluminio.



TWIST SWING tavolo riunioni modulare. Tre le dimensioni cm 120×120-240×120 e cm 360×120. I top sono tutti di dimensioni cm 120×120.


Finitura: bianco, grigio, acero, rovere, wengé.
Inoltre, è disponibile la finitura bianco lucido in laminato HPL. La gamba tripod è realizzata in tubolare metallico a sezione rettangolare finitura bianco o alluminio.

tavolo riunione
Infine, sempre per i tavoli riunione abbiamo una serie di tavoli operativi che sono raccolti in una categoria chiamata MEETING.


Sono di forma circolare o lineare.


Anche per i tavoli riunione, sono disponibili una serie di accessori: passacavi e top access per la gestione di cavi e spine elettriche.

 

Passiamo alle pareti ufficio per dividere gli spazi

Nel catalogo troverai un ampio spazio dedicato alle pareti divisorie ed attrezzate.

pareti-attrezzate

LE PARETI ATTREZZATE E DIVISORIE


La gamma delle pareti comprende la tutta vetro Ghost chiamata anche monovetro o monolastra, in pratica con profilo in alluminio alla base ed a soffitto.


Due le tipologie di profilo per le pareti divisorie tradizionali Class e Trend con profilo in alluminio e moduli completamente vetrati, ciechi e misti.


Infine la comodissime pareti attrezzate per chi vuole archiviare e dividere allo stesso tempo.

 

Passiamo alle poltrone per ufficio

LE SEDIE UFFICIO


Le sedie sono state studiate ad hoc per essere abbinate ai nostri arredi e questo è il reale vantaggio nell’offrire le nostre sedie.


Sono divise in direzionali, operative, meeting e attesa.


La qualità delle sedie per ufficio è fondamentale sia perché ne va della salute dei lavoratori sia perché devono durare nel tempo.


Sappiamo quanto viene sfruttata una seduta in un ufficio.

 

E per finire…..gli schermi.

 

SCHERMI PER SCRIVANIE UFFICIO


La parte conclusiva del catalogo è dedicata agli schermi per scrivanie.


Gli screen oltre a migliorare l’estetica dell’arredo danno alle postazione di lavoro un senso di privacy, schermano parzialmente la visuale e soprattutto migliorano l’acustica riducendo il riverbero.


I pannelli divisori concorrono anche a far rispettare le regole sul distanziamento.


Se vuoi la consulenza gratuita e senza impegno di un nostro arredatore d’uffici compila il form contatti.

About the author

Related Posts

MIGLIORARE LA VITA IN UFFICIO

COME MIGLIORARE DRASTICAMENTE LA VITA IN UFFICIO. I CONSIGLI DELLO...

I COSTI CHE NON SAPEVI DI AVERE.

TU SEI UN IMPRENDITORE E DEVI AVER CHIARO TUTTI I...

Theme Settings