Produttore di mobili per ufficio

La giusta scrivania per il tuo ufficio

Semplici ingredienti che esaltano il lavoro quotidiano.

Il lavoro in ufficio è direzione, creatività, rispetto degli obiettivi ed operatività.
L’arredo per ufficio è uno strumento importantissimo per ottimizzare il lavoro delle persone sia in termini di efficienza, che di benessere.
L’obiettivo di Line Kit è migliorare il lavoro progettando e producendo scrivanie specifiche per le varie esigenze.
Soluzioni uniche per manager e impiegati.
L’arredo influisce sulla qualità della vita.
Linekit vuole rendere il lavoro più piacevole e soddisfacente.

Cosa offriamo?

  • LA GIUSTA SCRIVANIA PER IL TUO UFFICIO.
  • LA GIUSTA SCRIVANIA PER LA TUA RECEPTION.
  • IL GIUSTO TAVOLO PER LE TUE RIUNIONI.
  • LA GIUSTA SEDUTA PER UFFICIO.
  • LA GIUSTA PARETE PER DIVIDERE I TUOI SPAZI.

 

LINEKIT: IL NOME

Il nome dell’azienda nasce dall’obiettivo di creare un prodotto specifico di arredo per ufficio che, tra i punti di forza, ha la modularità e la facilità di montaggio.
La parola kit non è sinonimo di basic, ma rappresenta un prodotto progettato per essere la soluzione concreta alle diverse esigenze di arredo per ufficio e mobili che possono essere assemblati velocemente e con facilità da chiunque.

 

LINEKIT: IL PAYOFF SOLUZIONE UFFICIO

Questo è il grande obiettivo. I nostri progetti nascono dalla ricerca di soluzioni ai problemi di chi quotidianamente opera in ufficio.
Per noi l’arredo non è un prodotto fine a se stesso ma uno strumento che può e deve incidere sul benessere, sulla salute, sulla produttività, sulla sintonia del gruppo e sull’efficienza.

 

LINEKIT: LA PRODUZIONE

  • Scrivanie direzionali.
  • Scrivanie operative.
  • Scrivanie per reception.
  • Tavoli da riunione.
  • Armadi e librerie.
  • Pareti attrezzate per ufficio.
  • Pareti divisorie per ufficio.
  • Sedute.

 

LINEKIT: IDENTITY

  • Grande capacità produttiva.
  • Consulenza e progettazione.
  • Servizio consegna e montaggio.
  • Soluzioni su misura.
  • Vendita online.
  • 50.000 articoli in pronta consegna.
  • 100 uffici arredati al giorno.

 

LINEKIT: SOCIAL

Oggi tutti cerchiamo informazioni sul Web.
Utilizziamo Intenet per documentarci e trovare soluzioni ai nostri problemi.
Per questo Line Kit all’interno del sito web, è attiva con il blog Consigli per il tuo ufficio, con articoli che non trattano esclusivamente di arredo, ma anche di tutto quello che può influire sulla tua vita in ufficio, con argomenti talvolta curiosi e simpatici.
Nella pagina Facebook sono disponibili tantissimi post utili, per chi vuole tenersi informato su tutte le novità e curiosità del mondo dell’ufficio.
Sul canale You Tube si possono visualizzare video tutorial o di comunicazioni istituzionali.
Il web e le attività social sono per noi lo strumento principale di comunicazione e di confronto con clienti e prospect.

 

LINEKIT: LA STORIA

La storia imprenditoriale di Line Kit nasce nel 1993 nella Repubblica di San Marino.
Da subito l’azienda si è specializzata nell’arredamento per ufficio, settore nel quale ancora oggi opera a 360°.
Infatti progetta e produce mobili per ufficio, sedute per ufficio e pareti attrezzate e divisorie.
La focalizzazione nel settore specifico ha permesso all’azienda di offrire al mercato soluzioni uniche e specifiche per le diverse tipologie di utilizzatori di scrivanie.
La produzione di arredi dal design moderno, l’ampia gamma che soddisfa tutte le diverse aree aziendali: mobili direzionali e operativi, reception, tavoli da riunione, sedute per tutti gli ambienti lavorativi.
I tempi di consegna, molto veloci rispetto ai migliori competitors, e la facilità del montaggio, sono da sempre i punti di forza dell’azienda.

 

LINEKIT SPA

Società per azioni.
Capitale sociale € 1.200.000,00 interamente versato.
Banca di riferimento: Unicredit sede di Rimini.
Registro generali società di San Marino n. 1695.
Codice operatore economico: 04433.

 

LINEKIT: ASSOCIAZIONI

ASSUFFICIO, Associazione Nazionale dei produttori di mobili per ufficio; FEDERLEGNO, Associazione Nazionale dei produttori di mobili in legno; ANIS, Associazione Nazionale Industria Sammarinese.

 

LINEKIT: REPUBBLICA DI SAN MARINO

L’esistenza del piccolo stato autonomo di San Marino suscita da sempre molta curiosità nelle persone. In pochi ne conoscono le origini.
Ecco una breve storia della Repubblica di San Marino.
La fondazione di San Marino (IV sec.), è tradizionalmente ricondotta al tagliapietre Marino, esule dall’isola Dalmata di Arbe, che raccolse sul monte Titano gruppi di cristiani scampati alle persecuzioni di Diocleziano.
Prima pieve, poi castello fortificato per difendersi da ungari, saraceni e normanni (IX-X sec.), fu istituito in comune nel sec. XI e riformato poi dagli statuti del 1263. Sottrattosi alle mire espansionistiche dei Malatesta (1460-63), grazie alla protezione del Papa e dei duchi di Urbino ha ampliato i propri territori con l’acquisizione di alcuni castelli (1462) e rimase indipendente anche durante l’occupazione napoleonica della Romagna e in seguito al congresso di Vienna (1815).
Rifugio di profughi politici durante il risorgimento (ospitò anche Garibaldi fuggito da Roma dopo il crollo della Repubblica, 1849), fu riconosciuto stato sovrano dopo l’unificazione italiana (1869).
Le attuali istituzioni politiche risalgono alla riforma del 1906.

 

I numeri di Linekit

  • 50 dipendenti e operai.
  • 12.000 mq di magazzino.
  • 50.000 articoli pronti per la consegna.
  • 22.000 uffici distribuiti ogni anno.
  • 20 agenti operanti in tutta Italia.

Vuoi arredare un ufficio?

Contatta direttamente il produttore: avrai i prezzi di fabbrica, un servizio di progettazione e il supporto del rivenditore a te più vicino.
Ma non solo, potrai usufruire di tanta esperienza data da cinquant’anni di lavoro, di una fabbrica con macchinari all’avanguardia che ogni giorno producono mobili ufficio economici ma di design.

 

Sei un distributore?

Chiama direttamente il produttore: ti offriamo un catalogo prodotti molto vasto, condizioni economiche personalizzate, supporto per il montaggio e la progettazione degli ambienti di lavoro dei tuoi clienti.

La storia imprenditoriale di Line Kit è un percorso di uomini che, dal 1960, superando di gran lunga il concetto di industria di arredi per ufficio, ha conservato intatto il senso di ambiente come luogo di incontro e confronto.

L’esperienza dirigenziale è il frutto di un patrimonio di ereditata cultura artigiana che, intrecciando competenze e abilità, ha saputo estendere e consolidarsi in un’energica realtà: la “produzione mobili da ufficio”.

Le garanzie dell’azienda superano la concretezza delle strutture, dei numeri, delle macchine, perché si riflettono nel protagonismo attivo di chi traduce le idee in azioni e il coraggio in una costante ricerca di risorse per affrontare con razionale rigore le sfide all’interno di un mercato specialistico.

Ma è nella costante ricerca evolutiva di stile e qualità produttiva di Line Kit che si svela il mistero di quella speciale sensibilità capace di catturare stimoli e tecnologie dentro e fuori lo schermo del prevedibile.

 

Produzione Mobili e Stock

Progettualità flessibile, conoscenza delle materie prime, controllo e sinergia delle risorse, convergono nei 10.000 mq di spazio operativo in cui il processo di integrazione tra processi produttivi altamente tecnologici e competenze professionali, si concretizza in un’economia di scala che arreda 100 uffici al giorno in una ormai accertata garanzia di puntuali rispondenze che ne fanno presenza dinamica e sicura non solo sul territorio nazionale, ma anche pienamente inserita nel circuito internazionale.

Punto focale della competitività di Line Kit è la globalizzazione dei servizi; consegna rapida degli ordini, assistenza post-vendita, opportunità di interloquire direttamente per via telematica. In questo quadro è fondamentale la grande disponibilità di magazzino, 5.000 mq, 50.000 articoli in pronta consegna e la grande copertura del territorio con oltre 1300 punti vendita dislocati nei vari continenti.

 

Da cinquant’anni Linekit al tuo fianco!