Blog


LA SCRIVANIA DIREZIONALE: UNO STATUS SYMBOL PER IMPRENDITORI, MANAGER E PROFESSIONISTI.

1a

 

Se oggi ti chiedessi:
qual è il primo elemento che ti viene in mente se dovessi parlare del tuo tempo trascorso al lavoro?

 

Sono pronto a scommetterci, la scrivania!

 

Pensaci, in fondo è qui che passi le tue giornate lavorative e che ricevi i tuoi clienti, dove firmi e dove tieni colloqui importanti, è qui che prendi le decisioni più importanti per il futuro della tua azienda.
Possiamo affermare senza ombra di dubbio che l’arredo ufficio ed in particolare le scrivanie direzionali (quelle del boss) rappresentano lo Status Symbol per eccellenza per chi in ufficio deve mostrare il proprio “grado”.

Quando sediamo alla nostra postazione assumiamo un tono che evoca rigore, rispetto, professionalità. La nostra scrivania diventa come un trono, l’ufficio il nostro impero.
Un’esagerazione?
Chiaramente sì, ma è per rendere l’idea di quanto teniamo a ciò che siamo riusciti a realizzare col duro lavoro e gli sforzi nel tempo, quanto abbiamo costruito con la determinazione di chi impiega passione e abnegazione in ciò che fa ogni giorno.
Del resto soltanto noi possiamo sapere cosa c’è dietro un successo lavorativo:  pianificazione, fallimenti e miglioramenti continui (e tante notti insonni).
Mai il successo arriva per pura casualità.
Un po’ come un’auto di lusso o una bella villa, uno yacht attraccato in una esclusiva località turistica,  un Rolex al polso o un abito firmato:
la scrivania è qualcosa di cui andar fiero, il premio ed il segno tangibile della strada che ti ha portato ad essere la persona  di successo quale sei oggi.
2a

 

Allora arriviamo al dunque.

Come puoi scegliere la scrivania per ufficio direzionale che veramente ti rispecchi? 

Quali caratteristiche deve avere l’arredo ufficio direzionale per poter trasmettere ai tuoi interlocutori il valore della persona che hanno davanti? 
Cerca prima di tutto un prodotto adatto alle tue attività giornaliere di coordinamento e rappresentanza a lavoro.
Immagina quindi di dover far fronte alle esigenze ordinarie, ma anche a quelle più particolari ed impegnative, che possano eventualmente richiedere la presenza di più persone.
Il tuo elemento d’arredo deve distinguersi, garantire un ottimo impatto visivo, ma anche un’ottima funzionalità per agevolarti con il lavoro (e non per complicartelo).
Occhio, quindi, alle dimensioni: se hai intenzione di posizionare la tua scrivania direzionale al centro dell’ufficio, meglio optare per un tavolo più ampio rispetto a quelli di dimensioni standard.

Non lasciare al caso l’aspetto legato alla qualità della tua scrivania per ufficio.

3a

 

L’eleganza e la cura dei dettagli del Made in Italy sono subito riscontrabili in una scrivania direzionale di ottima fattura: vorresti davvero rischiare di fare brutta figura con clienti, fornitori e collaboratori?
Metti inoltre in conto che un prodotto di scarsa qualità ti costringerebbe a cambiarlo molto presto, e le conclusioni sono presto tratte.
Passando al design, una scrivania per manager e professionisti non può assolutamente essere carente in questo aspetto.
Un’estetica ricercata ed una personalità elegante fanno della tua scrivania un autentico gioiello da esporre ed utilizzare in ufficio.
Fai in ogni caso attenzione a rapportare queste caratteristiche allo stile adottato con il resto dell’arredamento, cercando di allinearti e di coordinare l’arredo con criterio, gusto e senso estetico.  

 

In ultimo, ma certamente non per importanza, assicurati che il tuo piano di lavoro abbia davvero tutto ciò che ti serve, per non impazzire poi nel cercare l’una o l’altra cosa: gli spazi necessari per i dispositivi elettronici, angoli strategici per cancelleria e documentazioni, senza dimenticare cassettiere, scomparti e ripiani a sufficienza.
Fatte queste valutazioni, sei finalmente pronto per dare una ventata di aria fresca al tuo ufficio direzionale.
Che dici, ci rimettiamo al lavoro?
SE VUOI UN ARREDO PER UFFICIO CHE PARLI DEL TUO SUCCESSO SCOPRI LE SCRIVANIE DIREZIONALI DA NOI PRODOTTE.

IN POCHI GIORNI, DIRETTAMENTE NEL TUO UFFICIO,  PUOI AVERE  LA SCRIVANIA DEI TUOI SOGNI!

SCOPRI LE TRE SCRIVANIE DIREZIONALI BEST SELLER:

NAPEE: LIBERTÀ DI COMUNICARE
E’ la giusta scrivania per un manager sognatore libero.
E’ la scrivania per il capo riflessivo e deciso ad assumersi le responsabilità.
Combattivo ed abituato al confronto con il proprio team.
SCOPRI NAPEE: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/napee/  

TWIST: STILE ED AUTOREVOLEZZA
E’ la giusta scrivania per un manager giovane ed innovativo.
L’immagine è fondamentale ed il look dell’arredo deve essere coordinato con il personal branding del manager.
SCOPRI TWIST: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/twist/

GIANO METAL: IL LEADER CARISMATICO
E’ la giusta scrivania per il manager che vuole distinguersi come leader.
L’unicità distingue.
La scrivania Giano Metal ha uno stile tutto suo e non ci sono “sosia” sul mercato.
SCOPRI GIANO METAL: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/giano-metal/

SE VUOI UNA CONSULENZA DIRETTA E GRATUITA DI UN NOSTRO ESPERTO ARREDATORE,  PER CONSIGLIARTI LA GIUSTA SCRIVANIA DIREZIONALE COMPILA IL FORM. SARAI CONTATTATO AL  PIÙ PRESTO.