Scrivanie per ufficio direzionali

Scrivanie per ufficio direzionali:

Cerchi la scrivania direzionale per il TUO ufficio?

Le scrivanie per ufficio direzionali hanno lo scopo di rappresentarti agli occhi del cliente.
Sono il biglietto da visita e costituiscono la prima impressione quando i clienti entrano nel tuo ufficio.
Per questo è fondamentale scegliere con cura la scrivania direzionale in modo che sia in linea con i tuoi valori, con l’immagine che vuoi trasmettere e con il tuo personal branding.
Perché fare attenzione a tutti questi aspetti? Perché è fondamentale comunicare un’immagine coerente sotto ogni punto di vista, e questo include la scrivania per ufficio direzionale, oltre a ogni altro arredo per ufficio, direzionale o operativo, fino ad arrivare all’abbigliamento in ufficio.
In effetti l’arredo direzionale, se scelto attentamente e con cura, può avere la forza di potenziare il tuo personal branding e farti raggiungere il successo.
Che cos’è il personal branding? È la capacità di promuovere se stessi, al fine di essere appetibili e graditi alla comunità, che in ambito lavorativo è costituita dai potenziali clienti. Il personal branding include ogni aspetto comunicativo: dall’abbigliamento, al modo di parlare, alla scrivania ufficio direzionale.
Non sottovalutarne quindi l’importanza.

SCRIVANIE GIANO WOOD

scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano

La scrivania per ufficio direzionale Giano Wood è pensata per manager dall’approccio più operativo, senza rinunciare però ad un prodotto dalla linea raffinata ed elegante.
La struttura in agglomerato ligneo, coordinata al top, conferisce alla scrivania un aspetto solido e sicuro, che comunica fiducia se abbinato ad una personalità accogliente.
Le finiture disponibili sono melaminico acero, rovere, wenge.
Alla scrivania direzionale può essere abbinata la cassettiera in melaminico con la stessa finitura, oppure la cassettiera in metallo, finitura alluminio o bianco.

SCRIVANIE TWIST

scrivania per ufficio
composizione scrivania per ufficio
composizione scrivania per ufficio
Scrivania per ufficio con orgadesk
twist10

Twist è la scrivania per ufficio direzionale dal design raffinato, leggero e minimal, grazie alla sua struttura in alluminio, disponibile in alluminio o in bianco.
Ha un aspetto versatile in base alla finitura e al materiale scelto per il top, che può essere in cristallo o in melaminico.
In particolare, puoi scegliere tra il mood aggressivo del bianco lucido, il calore del rovere sbiancato, l’eleganza ricercata del wenge, e la modernità dei cristalli laccati (bianco smaltato, blu smaltato, tortora smaltato, extra chiaro smaltato chiaro).
Per questa linea sono diverse le opzioni disponibili per l’archiviazione. Oltre alla cassettiera classica in melaminico o alluminio (noi consigliamo quest’ultima da abbinare alle gambe in tubolare metallico), si può integrare alla struttura un mobile portante per l’archiviazione individuale con struttura estraibile, chiamato Orgadesk.

SCRIVANIE GIANO METAL

scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano
scrivania per ufficio Giano

Giano Metal si differenzia dalla versione Wood per la struttura in gambe scatolari in metallo, che conferiscono alla scrivania per ufficio direzionale un aspetto classico, solido, dalla forte personalità.
La tradizione e l’eleganza di questa linea sono coniugabili in diverse finiture sia per il top in agglomerato ligneo o cristallo smaltato, sia per la struttura, disponibile in metallo bianco, grigio o nero. Il top è disponibile in cristallo bianco o nero, e in finiture acero, rovere, wenge.
La grande gamma di finiture dà la possibilità di creare numerosi abbinamenti di colore dai diversi significati comunicativi.
Giano Metal include della sua linea direzionale, anche la cassettiera. È disponibile in tre finiture melaminico, trama bianco, trama grigio, trama nero, coordinabili alla finitura metallica della struttura, bianco, grigio, nero.