ECCO PERCHE’ NEGLI ULTIMI MESI E’ AUMENTATA ESPONENZIALMENTE LA DOMANDA DI SCRIVANIE UFFICIO PER USO DOMESTICO.

ECCO PERCHE’ NEGLI ULTIMI MESI E’ AUMENTATA ESPONENZIALMENTE LA DOMANDA DI SCRIVANIE UFFICIO PER USO DOMESTICO.


 

Che piaccia oppure no lo Smartworking è la modalità che molte grandi aziende private hanno scelto per i loro lavoratori a partire da questo autunno.

 

Un 60% di lavoro sarà svolto da casa (fonte Repubblica.it).


Mentre, assolutamente controcorrente, sul fronte del settore pubblico il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta crede che la ripresa del Paese sarà aiutata dal ritorno in ufficio di tutti i lavoratori.

 

Afferma che è necessario per smaltire il lavoro arretrato, poi, forse per non apparire troppo reazionario, lascerà in Smartworking una quota pari al 15%.


E mentre ai livelli alti si continua a discutere ancora sulla reale necessità del lavoro da remoto e sulla mancanza di accordi con i sindacati, i lavoratori, che non si vogliono far trovare impreparati, acquistano scrivanie e piccole cassettiere per avere anche a casa tutte le comodità dell’ufficio.

 

 

La situazione che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni ci ha insegnato a fare di necessità virtù per quanto riguarda tante cose, lavoro compreso.

 

Alle persone interessa risolvere i problemi più che il dibattito politico, soprattutto quando sembra essere lungo e sterile.

 

E le aziende come le nostre devono immedesimarsi nei problemi dei clienti e: “PROGETTARE SOLUZIONI”.
Smartworking o telelavoro il punto è essere efficienti e produttivi senza stravolgere abitudini o gli ambienti dedicati alla famiglia.

 

Lo hanno capito molto bene le donne e gli uomini che si sono adoperati per adattare il nuovo ambiente di lavoro alle proprie necessità.

E’ così è schizzata la domanda di scrivanie professionali per uso domestico.

Un trend davvero impensabile qualche anno fa.

 

Le aziende produttrici di arredo professionale per ufficio che non si sono fatte trovare pronte hanno perso molte vendite.

Forse non si aspettavano un tale aumento delle richieste di arredo per allestire postazioni di lavoro all’interno di case e appartamenti.

 


Il Team marketing di Linekit, come sempre, ha seguito le indicazioni dei propri clienti ed ha captato, prima di tutti, il cambiamento in atto nell’ambito dell’arredo ufficio.

 

Oggi ha già soddisfatto le esigenze di centinaia di lavoratori grazie alla linea di arredi professionali dedicati alla casa chiamata:

SMART WORK OFFICE

Guarda il catalogo digitale!

La scelta vincente è stata coniugare comodità e design per realizzare così scrivanie adatte ad un arredo moderno e a spazi familiari.

 

Inoltre a pensato a tutti i tipi di appartamenti da quelli piccolissimi dove è stato possibile inserire solo un mobile porta computer e una sedia ufficio ergonomica a quelli grandi e spaziosi dove una scrivania di qualità e dal design accattivante come Scrivany ha impreziosito stanze ad uso ufficio o grandi soggiorni in loft moderni.

 

Guarda il video e scopri Scrivany



Anche per l’arredo professionale dedicato alla casa ergonomia, comodità e design rimangono i capi saldi della nostra mission.

Ci siamo impegnati molto per realizzare arredi dal prezzo davvero contenuto, per permettere a tutti di avere qualità dei materiali e un design professionale.

Guarda il video e scopri le ultime scrivanie nate dall’ufficio ricerca e sviluppo di LineKit:
POCKET OFFICE


Qualunque siano le tue esigenze ora sai che c’è una scrivania per ufficio professionale adatta anche al tuo appartamento.

 

Potrai così lavorare ed essere produttivo, organizzato ed efficiente anche lontano dal tuo ufficio.

 

MA ATTENZIONE:
fino a fine anno lo stato attraverso il decreto sostegni ha messo a disposizione soldi per chi investe nell’arredamento ufficio per la casa.
Per maggiori info > leggi questo articolo.

Se stai cercando la giusta scrivania da ufficio per la tua casa, naviga su questo sito.

 

Troverai sicuramente quella adatta alle tue esigenze come l’hanno trovata proprio attraverso la nostra piattaforma di vendita di arredo ufficio online centinaia di lavoratori da quando lo Smartworking è diventata la nuova modalità di lavoro a tutte le latitudini.

 

Ti aspettiamo!

Ps. per te che segui il nostro Blog un regalo di LineKit:

 

La guida che ti spiega:
“Come creare il tuo ufficio in Smartworking con il massimo di benessere e produttività senza rinunciare all’estetica.”

Sfoglia ora la guida digitale!

About the author

Related Posts

Devi arredare gli uffici della tua azienda? Piccoli segreti per grandi acquisti online

  In questo articolo scopri come acquistare l’arredo per i...

vita in ufficio

Vita in ufficio: 5 novità da provare subito

Quanto sei al passo con i tempi? Rispetto a una...

scrivania per ufficio

Arredo ufficio per coworking: i consigli per non sbagliare

Per avere una condivisione dello spazio lavorativo efficace, l’arredo ufficio...

Theme Settings