Il tuo boss “pretende” una scrivania moderna?? Eccolo accontentato!

swing-7020

Il tuo boss “pretende” una scrivania moderna?? Eccolo accontentato!

 

Sei stata incaricata in qualità di segretaria o assistente del tuo capo di trovare scrivanie da ufficio moderne per i vostri uffici? Allora questa è la migliore pagina web che potrai trovare oggi in tutta la rete. Ecco perché…

In questo post scopri come trovare al miglior rapporto prezzo/qualità  scrivanie da ufficio moderne, per un uffici altrettanto moderni. Ma non porre limiti all’immaginazione, perché come avrai modo di leggere nelle prossime righe, una delle caratteristiche di questo genere di prodotti è proprio la versatilità: non mi stupirei se trovassi un modo interessante per abbinare la modernità a un arredamento classico.

Gli altri elementi per cui è bene prendere in considerazione le scrivanie da ufficio moderne sono la resistenza, la praticità, l’efficienza, l’eleganza e la personalità.

Prima di procedere nella scelta, però, è buona norma focalizzarsi sui gusti e le esigenze del tuo Boss.

–        Che stile gli si addice di più?

–        Pensi che preferisca delle scrivanie da ufficio in legno o in materiali più freddi come il cristallo?

–        La scrivania presidenziale che ti ha incaricata di cercare è per il suo ufficio o è destinata a qualcun altro?

–        Sta cercando scrivanie da ufficio per il suo home office?

–        Vuole che tu gli proponga scrivanie in offerta o hai un budget illimitato?

 

Fermati e rifletti

Potresti pensare che non sia importante conoscere tutti questi dettagli, ma quando svolgi una ricerca per qualcun altro devi avere ben chiari i confini all’interno dei quali puoi muoverti. Avrai sempre un po’ di margine di manovra e se collabori con qualcuno da tanto tempo puoi anche contare sul rapporto personale che vi lega, ma la regola aurea per fare un buon lavoro e dimostrare la tua competenza è semplice ed efficace: mai dare nulla per scontato.

 

Anzi, cogli tutte le occasione che ti si presentano per portare valore – attraverso la tua competenza – nell’azienda per la quale lavori o nello studio professionale con cui collabori; da un lato perché fa parte dei tuoi compiti dare un contributo fattivo, dall’altro come gesto di riconoscenza per chi ha avuto fiducia in te. Lo dico perché uno dei drive che ci motiva a fare sempre meglio è proprio questo: dimostrare a chi si è affidato ai nostri servizi che non solo ha fatto un’ottima scelta per la qualità dei prodotti, ma anche per la qualità delle persone che li propongono.

 

Questo articolo è dedicato alla scoperta delle scrivanie da ufficio moderne e delle opinioni espresse dai clienti che le hanno scelte. I trent’anni di esperienza che possiamo dire di aver accumulato sul campo, ci hanno permesso di imparare, sbagliare, ritentare e scoprire punti di vista inaspettati.

 

Le migliaia di persone con cui abbiamo lavorato sono state elementi preziosi della nostra crescita personale e soprattutto professionale; è per merito loro se oggi possiamo dire di essere tra i produttori di mobili da ufficio più competenti al mondo.

 

Dicono che per potersi definire esperti in un certo ambito servano diecimila ore di pratica, noi ne abbiamo accumulate decine di migliaia e ogni giorno affiniamo le nostre tecniche di produzione per essere sempre più preparati e capaci di soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di noi.

 

Ecco perché, ancora una volta, dico a gran voce che se il tuo obiettivo è visionare scrivanie da ufficio moderne e di design, non potevi scegliere posto e post migliore! 😉

 

Sono un po’ di parte lo so, ma non vorrei che confondessi la consapevolezza con la superbia; ho solo molta fiducia nel lavoro di una vita, nella mia missione – utilizzare i mobili da ufficio per fare davvero la differenza nei risultati di ogni lavoratore – e nelle persone che ho accanto ogni giorno. La passione con cui mettono a disposizione la loro esperienza per ogni singola persona che ci chiama è tangibile; ti invito a sperimentarlo di persona per scoprire in che modo possono fare la differenza per te e per il tuo capo.

 

Ora però parliamo di scrivanie da ufficio moderne le cui foto potrai gustare nel prosieguo della lettura. Non ci saranno tutti i modelli a disposizione, ma potrai di certo farti un’idea di quali siano le proposte più interessanti e poi, se vorrai, potrai approfondire le varie opzioni navigando sul nostro sito o prendendo contatto con uno dei nostri consulenti. Prima che tu afferri il telefono e componga il numero 😉 , ti consiglio di continuare a leggere per prendere dimestichezza con le caratteristiche tipiche delle scrivanie da ufficio moderne che puoi trovare online sul sito di Linekit.

 

Le scrivanie hanno una loro… personalità

 

Credi che il tuo capo vorrebbe ricevere i clienti, i collaboratori e i propri partner commerciali seduto a una scrivania anonima o preferirebbe sentirsi fiero del proprio piano di lavoro e del mobile da ufficio che più lo rappresenta? Come forse hai già avuto modo di leggere in altri articoli, ogni tipo di arredamento comunica un messaggio: se vogliamo essere certi di trasmettere il concetto più efficace per noi, per il nostro business e per le persone che vogliamo attrarre, il modo in cui lo scegliamo è importante. Domandati quindi quale modello sia più adatto al carattere del tuo capo, al tipo di lavoro che svolge e al modo in cui vuole presentarsi al pubblico. Se non hai le idee chiare in merito ti conviene chiedere direttamente a lui. È probabile che non si aspetti una domanda di questo genere se non si è mai occupato di branding prima d’ora, ma è senz’altro uno spunto di riflessione utile del quale ti sarà grato. Se invece dovesse avere la risposta pronta, apprezzerà il modo imprenditoriale in cui svolgi il compito che ti ha affidato.

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

 

Eleganza, versatilità, praticità e resistenza

 

Non pensare al concetto di stile come se fosse universale; ognuno ha la propria visione di sé e del proprio gusto, ma quando si parla scrivanie da ufficio moderne che arredano la stanza del capo – sia esso un imprenditore o un libero professionista – è fondamentale che queste coincidano. L’eleganza ho molte facce: tu devi solo focalizzare le alternative e trovare quella che più si addice al tuo capo. Classica, casual, ricercata o minimalista: ogni stile è degno di essere rappresentato con accuratezza.

 

La versatilità è un pregio che non tutte le scrivanie hanno, ma pensa ad esempio alle scrivanie da ufficio moderne per soggiorno; ci crederesti che esistono modelli in grado di fare una bellissima figura sia all’interno di un ufficio presidenziale che nel mezzo del salotto di casa tua? Certo la scelta deve essere oculata e in linea con l’arredamento, ma è molto più facile inserire un pezzo moderno all’interno di un ambiente classico, che un mobile di antiquariato in un contesto moderno. Servono equilibrio e buon gusto.

 

scrivania per ufficio
Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

E non dimentichiamo efficienza e praticità!

 

Sono certo che il tuo capo non si occupi delle pulizie dell’azienda o dello studio in prima persona, ma sono altrettanto sicuro del fatto che vuole che ogni attività venga svolta a regola d’arte. Una scrivania sporca e disordinata non è funzionale al corretto svolgimento delle attività del leader di un’impresa – come di chiunque altro del resto – e maggiore è il tempo che si deve dedicare alla manutenzione dei mobili da ufficio, maggiori sono i costi che devono essere sostenuti per svolgere tali mansioni.

 

Inoltre è di vitale importanza che ogni scrivania possieda il design, gli accessori e le tecnologie utili a lavorare nel miglior modo possibile.

 

gianowood-direzionale
Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Prima di lanciarti nella caccia alla scrivania c’è ancora un fattore che devi considerare: la resistenza. Se il tuo capo ricopre una posizione di guida conosce il valore della qualità e sa che non può aspettarsi di comprare delle scrivanie da ufficio moderne a prezzo da outlet e poi pretendere che siano le migliori in commercio e al tempo stesso gli ultimi modelli proposti dal mercato.

 

Un mobile di qualità, oltre ad avere determinate caratteristiche estetiche, è anche un elemento di arredo che dura nel tempo, che viene utilizzato per anni prima di iniziare a usurarsi. Non ha senso risparmiare due soldi adesso, solo per essere costretti, nel giro di poco, a rimpiazzare una scrivania di cartone con una di pregio. Fai subito le scelte giuste e aiuta il tuo capo a prendere la decisione che più gli conviene, non solo sul breve ma anche sul lungo periodo. E non vale nemmeno la pena di menzionare il danno di immagine che deriverebbe da una scelta poco lungimirante.

 

scrivania per ufficio
Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Ne hanno davvero viste di tutti i colori…

 

Molto bene, ora che hai in mano tutti questi elementi non ti resta che iniziare a visionare i modelli di scrivanie da ufficio moderne che più si adattano all’ideale che hai visualizzato man a mano che scorrevi le parole di questo post.

 

Parti dalle nostre proposte: DA QUI scoprirai modelli, meccanismi, colori e abbinamenti sorprendenti, e soprattutto potrai contare sull’aiuto di persone che vivono e respirano mobili da ufficio tutti i giorni.

 

Ne hanno davvero viste di tutti i colori e la loro esperienza ora è a tua completa disposizione.

 

Dimostra di essere un elemento prezioso non solo ponendo le domande giuste, ma proponendo anche alcune risposte. Se non trovi subito ciò che ti soddisfa, avrai comunque un punto di partenza valido per approfondire la ricerca.

 

In ogni caso hai l’occasione di lasciare il segno aggiungendo un tocco personale a una scelta fondamentale nella vita del tuo capo.

 

Prendi la decisione giusta e anche la più efficace: chiamaci subito!

About the author

Related Posts

TWIST: STILE ED AUTOREVOLEZZA.

IL MANAGER GIOVANE ED INNOVATIVO HA LA SUA MACCHINA DA...

CERCHI I MOBILI PER STUDIO?

Ecco le cose che devi assolutamente sapere per arredare con...

roberto-lucchi

Devi comprare una scrivania per il tuo capo? Ecco quale scegliere

In questo articolo scopri quali sono i tipi di scrivanie...

Theme Settings