PENSI SIA POSSIBILE LAVORARE PER 26 ANNI ALLA STESSA SCRIVANIA PER UFFICIO? LA RISPOSTA E’ SI! QUANDO IL DESIGN NON SEGUE LE MODE E I MATERIALI SONO DI QUALITA’

PENSI SIA POSSIBILE LAVORARE PER 26 ANNI ALLA STESSA SCRIVANIA PER UFFICIO? LA RISPOSTA E’ SI! QUANDO IL DESIGN NON SEGUE LE MODE E I MATERIALI SONO DI QUALITA’

 

Stai cercando l’arredo ufficio di qualità che dura nel tempo?

 

Continua a leggere e capirai il perché è interessante la foto che hai appena visto di quel signore che lavora alla scrivania.

 

Oggi parliamo di design e qualità, due caratteristiche che deve avere una scrivania per ufficio.

Il vero design non è una moda che passa da una stagione all’altra.

 

Una scrivania che nasce da un progetto serio e utilizza materiali di qualità resiste all’usura del tempo ed ai mutamenti estetici.

 

LineKit

 

Oggi ti presento il caso della nostra scrivania Logos.

26 ANNI E NON SENTIRLI… LE SCRIVANIE PIU’ LONGEVE AL MONDO

 

Le testimonianze dei clienti sono la miglior pubblicità per ogni produttore.

Infatti chi meglio di un cliente che ha acquistato arredo professionale, come una scrivania per ufficio, è in grado di dare un giudizio più o meno positivo in merito alla funzionalità ed alla durata dei materiali.

 

L’esempio che vi riporto qui (la scrivania è del mio dentista che vedi in foto) dimostra come un arredo professionale di qualità e di design non perde mai il suo valore.

Perché un bell’oggetto rimane sempre un bell’oggetto.

 

Possiamo dire, con un po’ di invidia😉, che invecchia senza perdere il suo appeal, anzi, spesso acquista il fascino del tempo.

Comunque torniamo al mio dentista il Dott. Paolo Tani di Rimini ed alla sua scrivania LineKit.

 

L’altra settimana sono andato nel suo studio (in realtà ci vado ormai da 30 anni) ed ho notato con piacere che utilizza ancora, quando non è impegnato con la bocca di qualche paziente, una scrivania per ufficio Logos in finitura noce acquistata nel 1995.

 

Davvero in ottime condizioni, testimonial perfetta per la qualità dei materiali che utilizziamo.

 

La scrivania per ufficio Logos, non la produciamo più da diversi anni ma devo dire che, a parte il fatto che sembra essere stata appena montata, il design è ancora attuale ed è “un oggetto” che da lustro all’ambulatorio di un professionista affermato, apprezzato e conosciuto come il Dott. Paolo Tani.

 

Dalla foto puoi capire che la scrivania è stata davvero utilizzata in tutti questi anni ed è ancora così grazie alla qualità di un intero processo produttivo.

 

Qualità che forse oggi qualcuno non è più abituato a considerare ma rimane un fattore determinante per considerare l’acquisto di arredo professionale un vero investimento.

 

Oggi chi ha capito l’importanza di acquistare prodotti funzionali, ergonomici e resistenti nel tempo si deve affidare a un produttore specialista, solo così avrà la sicurezza di acquistare il meglio disponibile sul mercato.

 

Se hai il timore di spendere i tuoi soldi in un prodotto che non li vale affidati a chi come noi progetta e produce arredi professionali per ufficio da ormai 30 anni. 

 

Non si diventa specialisti in poco tempo e non ci si improvvisa produttori di arredo professionale, e con la parola professionale intendo che deve soddisfare requisiti di funzionalità, comfort e rispettare i parametri dettati dalle leggi sulla sicurezza sul luogo di lavoro.

 

Se sei interessato alle statistiche, sappi che un buon arredo per ufficio (ovviamente professionale) viene cambiato dopo circa 8-10 anni e spesso non per motivi di usura.

 

Certamente non parlo di scrivanie per ufficio economiche provenienti da mercatoni vari.

Spesso il bisogno di rinnovare l’ufficio risponde a un desiderio/necessità di un ufficio più moderno oltre che più tecnologico.

Un trend che negli ultimi anni è in aumento, ad esempio, riguarda il restyling dell’ufficio e la sostituzione di una scrivania tradizionale con una scrivania regolabile in altezza elettricamente.

La questione del maggior confort, in fase di ricerca dei prodotti, riguarda oramai il 100% degli acquisti.

 

Perciò considero il caso del mio dentista che lavora da 26 anni utilizzando la stessa scrivania LineKit da Guinness dei primati.

 

In un presente in cui molte aziende puntano sulla rapida obsolescenza dei prodotti, unico modo per tenere in piedi un mercato iperproduttivo, sono orgoglioso di sapere che una nostra scrivania assolve ancora perfettamente il suo dovere dopo 26 anni.

Ho già messo le mani avanti con il mio dentista per il momento in cui vorrà sostituirla.

Ma non credo avverrà tanto presto, è ancora SUPER SODDISFATTO>.😊

 

Sei un imprenditore o un libero professionista e giustamente sei attento ai costi.

Il consiglio di oggi è:

circondati di arredi di qualità: professionali e funzionali.

Ti garantisco che sarai felice di averlo fatto!

About the author

Related Posts

LINE KIT LO SPECIALISTA DELLE SCRIVANIE PER UFFICIO

LA NOSTRA MISSION E’ PROGETTARE E PRODURRE LA GIUSTA SCRIVANIA...

Scrivania per ufficio Multix

WITOFFICE: scrivanie per ufficio Multix

La presentazione dei prodotti Witoffice continua! Oggi parliamo delle scrivanie...

scrivanie-ufficio

CORONAVIRUS: IMPORTANTI PRECAUZIONI DA OSSERVARE QUANDO SIAMO SEDUTI ALLA NOSTRA SCRIVANIA PER UFFICIO

Noi tutti i giorni pensiamo e progettiamo scrivanie per ufficio...

Theme Settings