SEI UN GIOVANE ED AMBIZIOSO CONSULENTE E STAI PER ACQUISTARE LA TUA NUOVA SCRIVANIA PER IL TUO STUDIO? ECCO COME FARE. I CONSIGLI DELLO SPECIALISTA DELLA SCRIVANIA.

young-manager

SEI UN GIOVANE ED AMBIZIOSO CONSULENTE E STAI PER ACQUISTARE LA TUA NUOVA SCRIVANIA PER IL TUO STUDIO? ECCO COME FARE. I CONSIGLI DELLO SPECIALISTA DELLA SCRIVANIA.

young-manager

Che tu sia un giovane avvocato, commercialista, ingegnere, un esperto di digital marketing o uno seo specialist, poco importa.

 

Oggi devi acquistare la nuova scrivania per il tuo studio e visto che è un investimento importante e che dovrà durare nel tempo, non puoi sbagliare.

 

Capisco il tuo entusiasmo, stai per acquistare un simbolo importante, è una tappa che fa parte del tuo percorso di vita professionale.

 

LA SCRIVANIA NON E’ IL SIMBOLO DEL POTERE DEL LIBERO PROFESSIONISTA?

 

Hai completato gli interminabili studi da pochi anni, hai seguito con passione il  tirocinio ed ora è il momento di partire e mettere a frutto ed anche a reddito,  tutti i sacrifici fatti fino ad oggi.

 

Se ti può  consolare, molti studenti americani, i primi anni di lavoro, devono lavorare per pagare il finanziamento avuto dallo stato per l’università.

 

Tu parti senza debiti e l’arredo del nuovo studio è uno dei primi costi che devi sostenere.
scrivanie-studio

 

Sei felice ed emozionato perché da oggi avrai qualcuno che per sedersi alla tua scrivania dovrà pagare per le consulenze che tu gli fornirai.

 

Certo prima dovrai essere convincente e lui si dovrà  fidare di te ed accettare di pagarti per il servizio che gli offri.

 

E’ normale che tu abbia un po’ di ansia nel decidere quale scrivania per il tuo nuovo studio acquistare.

 

Purtroppo sai anche che una volta fatto l’acquisto, dovrai anche essere soggetto al giudizio della fidanzata, fratelli, amici e a volte anche di tua madre.

 

Tutti intenditori di arredo anche se, alcuni di loro,  hanno acquistato mobili esclusivamente in grandi magazzini del fai da te, ed il più delle volte hanno comprato una  semplice scarpiera.

 

Una soluzione ci sarebbe, affidarsi all’architetto, magari quello che incontri tutti i week end,  il fidanzato della tua amica.

 

In realtà non ti è neppure cosi simpatico ed in questo momento di inizio professione le spese sono tante ed aggiungo anche che,  per essere utile l’architetto,  dovrebbe essere un conoscitore di mobili per ufficio.

 

Gli architetti non sono esperti di qualsiasi cosa che abbia a che fare con l’arredo.

 

La “BUONA NOTIZIA” è che,  da oggi,  passerai tra le 6 alle 8 ore seduto alla scrivania, tutti i giorni e, visto che sei ad inizio carriera,  forse starai in ufficio anche più ore del previsto.

 

Devi sapere che lavorare in un ambiente curato e stimolante non solo migliorerà la tua produttività, ma ti aiuterà ad affrontare al meglio i compiti di grande responsabilità, momenti nei quali dovrai controllare anche lo stress.
scrivanie-studio-ufficio

Non dimenticare infine che la scrivania è un simbolo di potere ed uno status symbol.

 

Potrai dimostrare la tua autorevolezza e successo se ospiterai i tuoi potenziali clienti seduto dietro ad una dozzinale scrivania da mercatone?

 

Sicuramente NO!

 

Pensa agli uomini di potere che conosci nel mondo reale o anche quello virtuale dei film, con che scrivania si fanno fotografare o riprendere?

 

QUANDO EVOCHIAMO UNA SCRIVANIA DA STUDIO IMPORTANTE CI VIENE AUTOMATICAMENTE IN MENTE LO STUDIO OVALE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI.

 

La scrivania è molto importante per rafforzare il personal branding dei manager.

 

Se sei convinto che sia giunto il momento di  acquistare una scrivania da studio di buon livello, sei nel giusto sito web.

 

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE DI SCRIVANIE STUDIO CHE POTRAI ACQUISTARE NEL NOSTRO SITO DI VENDITA ONLINE DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE:

 

LINEA TWIST:  STILE ED AUTOREVOLEZZA

twist-scrivania-direzionale

Vai al prodotto

 


LINEA NAPEE:  LIBERTA’ DI COMUNICARE

scrivania-studio

Vai al prodotto

 


LINEA GIANO METAL:  IL LEADER CARISMATICO

scrivania-direzionale

Vai al prodotto

 


LINEA GIANO WOOD:  SEMPLICITA’ E DECISIONE

gianowood-direzionale

Vai al prodotto

About the author

Related Posts

koros1

SCRIVANIA KOROS: LA SOLIDITA’ DEL TUO LAVORO.

LA LINEA DI ARREDO PER UFFICIO DAL GUSTO CLASSICO PER...

pareti mobili per ufficio

Pareti mobili per ufficio: tutto quello che devi sapere

Stai pensando di inserire pareti mobili per ufficio per separare...

DSC_y8i

ECCO PERCHE’ GLI SCHERMI DIVISORI PER SCRIVANIA TI POSSONO FAR TRASCORRERE UNA GIORNATA IN UFFICIO PIU’ SERENA.

Una delle soluzioni più efficace per evitare di contagiarsi attraverso...

Theme Settings