ECCO COME TRASFORMARE LE SCRIVANIE PER UFFICIO E RENDERLE SICURE PER I LAVORATORI. LA SOLUZIONE SONO GLI SCHERMI DIVISORI TRASPARENTI FISSI O MOBILI.

ECCO COME TRASFORMARE LE SCRIVANIE PER UFFICIO E RENDERLE SICURE PER I LAVORATORI. LA SOLUZIONE SONO GLI SCHERMI DIVISORI TRASPARENTI FISSI O MOBILI.

schermi-divisori-trasparenti-per-scrivanie

Come cambieranno il modo di lavorare e gli spazi in cui lavoreremo non è chiaro.

 

In molti fanno previsioni ma tutto dipenderà dalla durata dell’emergenza e da un ritorno più o meno veloce alla normalità.
Sta di fatto che per ora alcune cose sono diventate OUT.


Non è pensabile condividere spazi con sconosciuti, il coworking ha subito un decisivo rallentamento, come non sono per ora pensabili uffici senza distanziamento o schermi protettivi.

 

Molti settori sono in attesa di capire come e dove investire, prima di prendere decisioni deve essere chiaro quali misure dovremo adottare, cosa verrà legiferato in termini di sicurezza.

 

Nel frattempo Linekit, non è stata con le mani in mano (l’attesa non è nel nostro DNA) e si è adoperata per aiutare le aziende e gli uffici che devono riaprire garantendo sicurezza senza diminuire la produttività dei propri dipendenti.

 

Il nostro ufficio ricerca e sviluppo ha subito progettato degli schermi divisori trasparenti fissi o mobili per scrivanie, reception e tavoli riunione.

 

I divisori trasparenti devono schermare l’operatore sia frontalmente che lateralmente.

schermi-divisori-trasparenti-per-scrivanie

 

Tornare a lavorare senza riuscire a mantenere certi standard sarebbe la fine per molte aziende, per assicurarsi una produttività in linea con il periodo pre chiusura devono assolutamente mettere i loro lavoratori nelle condizioni di passare le ore in ufficio senza timori di essere contagiati e senza il fastidio, dove possibile, di presidi, come le mascherine, difficili da indossare per otto ore, soprattutto all’arrivo dell’afa estiva.

 

Schermare con divisori trasparenti per scrivanie in ambienti comuni ed isolare in singoli uffici, dove possibile, sono le soluzioni migliori in quanto permettono di svolgere le proprie routine senza il fastidio di maschere o guanti, senza il timore di essere infettati dal collega.

 

schermi-divisori-trasparenti-per-scrivanie

Il lavoratore deve essere sicuro che arrivando in azienda al mattino troverà un accesso contingentato, la possibilità di misurarsi la temperatura, un ambiente igienizzato e la sua scrivania schermata frontalmente e lateralmente.

 

Solo creando un ufficio, accogliente, sicuro ed efficiente potremo ripartire cercando di recuperare il perduto.

 

Solo mettendo il lavoratore nelle migliori condizioni possibili potremo ottenere da lui le migliori performance e magari qualche sacrificio per il bene dell’azienda che gli garantisce un lavoro.

 

Noi siamo pronti per ripartire e per aiutarti a organizzare il tuo ufficio in modo sicuro, efficiente e produttivo.

 

SCOPRI I NOSTRI NUOVI SCHERMI DIVISORI PROTETTIVI TRASPARENTI PER SCRIVANIA SUL NOSTRO E.SHOP DI VENDITA DIRETTA DAL PRODUTTORE.

CLICCA QUI: SAFE SCREEN 

About the author

Related Posts

scrivania per studio

Napee: la scrivania direzionale per il sognatore libero

riflessivo e deciso; responsabile; abituato al confronto con il proprio...

wit-office

Cassettiera per il tuo studio (solida, economica e di design)? Eccola.

  Sei un professionista e stai cercando la cassettiera (economica)...

arredo-ufficio-design

Theme Settings