PERCHE’ DOTARSI DI SCHERMI PROTETTIVI TRASPARENTI PER SCRIVANIE. ECCO I DISPOSITIVI DI CUI DOTARSI IN AZIENDA PER EVITARE IL CONTATTO TRA GLI IMPIEGATI.

PERCHE’ DOTARSI DI SCHERMI PROTETTIVI TRASPARENTI PER SCRIVANIE. ECCO I DISPOSITIVI DI CUI DOTARSI IN AZIENDA PER EVITARE IL CONTATTO TRA GLI IMPIEGATI.

schermi-divisori-protettivi-trasparenti-per-scrivanie

Ci stiamo attivando per iniziare a lavorare in sicurezza e dotarsi di schermi protettivi trasparenti è, in numerose aziende, un vero e proprio obbligo.

 

La sicurezza oggi la si ottiene se si riescono a garantire distanziamento o isolamento.

 

Fino ad ora ci siamo isolati nelle nostre case e distanziati per fare la spesa, ci abbiamo messo un po’ per riuscirci ma i risultati, in termini di diminuzione di contagi, sono arrivati.
Ciò vuol dire che siamo stati bravi e abbiamo rispettato le indicazioni dei numerosi decreti.

 

Ora dobbiamo cominciare a gestire la sicurezza sul luogo di lavoro e le cose si complicano un po’.

 

schermi-divisori-protettivi-trasparenti-per-scrivanie

L’aspetto che ci fa ben sperare è che abbiamo avuto il tempo di pensare e organizzare le misure di sicurezza con calma.

 

Non abbiamo fatto scelte mossi da un’urgenza che non ci dava scampo come è successo qualche settimana fa in ambito ospedaliero in molte città italiane.

 

Anzi,  abbiamo calcolato le variabili infettive che potrebbero entrare in gioco in un ufficio privato che ha relazioni con il pubblico o in un ufficio dove gli unici ad accedervi sono i dipendenti.

 

Le alternative che ci si prospettano dipendono in parte dagli spazi a disposizione. Molti spazi più isolamento garantito. Pochi spazi più isolamento da garantire.

 

Come fare? I pannelli divisori sono gli unici che permettono a più persone di condividere uno spazio. Anche se abbiamo due metri di distanza un pannello divisorio farà sentire più sicuri tutti, ancor più della mascherina che comunque è impensabile indossare per otto ore.

 

schermi-divisori-protettivi-trasparenti-per-scrivanie

 

 

Uno starnuto o un colpo di tosse non faranno trasalire nessuno perché una barriera ci proteggerà dal virus e dalla paura del contagio che sarà inevitabile: le immagini di dolore e morte che la televisione ha trasmesso rimarranno a lungo nel nostro cervello. Abbiamo a che fare con un virus che ha messo tutti in ginocchio, ricchi e potenti compresi.

 

Il datore di lavoro ha una responsabilità enorme nel garantire la salute di tutti i suoi dipendenti e la sua. Nessun imprenditore vorrebbe che scoppiasse un focolaio nella sua azienda, per questo si dovrà attivare per adottare tutte le misure che il mercato ha progettato e messo a disposizione.

 

Una parete trasparente, leggera ma impenetrabile ci proteggerà e ci permetterà di tornare a lavorare più produttivi che mai visto il desiderio di ricominciare, di guadagnarsi lo stipendio e sentirsi nuovamente utili alla società.

 

La protezione che abbiamo pensato per le scrivanie in cui c’è condivisone dello spazio o contati con i clienti non è solo frontale ma anche laterale, molti uffici hanno le scrivanie affiancate lateralmente, così la protezione sarà totale, a prova del più forte starnuto che abbiate mai sentito.

 

Gli schermi laterali, inoltre, sono dotati di ruote per essere utilizzati all’occorrenza senza occupare spazio quando non è necessario.

 

DSC_0340

Abbiamo realizzato anche schermi mobili e leggeri, da usare occasionalmente per sentirsi più protetti, magari anche qualche minuto per accogliere un fornitore o un l’autista delle consegne.

 

Sono prodotti che Linekit ha progettato per aiutarti ad aprire in tutta sicurezza. Perché il tuo benessere è da sempre la nostra mission.

 

SCOPRI I NOSTRI NUOVI SCHERMI DIVISORI PROTETTIVI TRASPARENTI SUL NOSTRO E.SHOP DI VENDITA DIRETTA DAL PRODUTTORE.


CLICCA QUI:  https://www.saloneufficio.com/categoria-prodotto/safe-screen/

 

About the author

Related Posts

L’UFFICIO NEL QUALE TUTTI SOGNIAMO DI LAVORARE. Come arredare un ufficio spettacolare.

Avete mai provato ad immaginare la sensazione che prova quell’impiegato...

arredo-ufficio

Design dell’arredo ufficio e nuove tecnologie nell’ufficio del futuro.

Le nuove tecnologie hanno ridisegnato gli ambienti in cui trascorriamo...

consigli arredo ufficio

Mobili per ufficio: un ebook ti può “migliorare la vita”

Sappiamo quali sono gli aspetti fondamentali su cui focalizzare la...

Theme Settings