Blog


Happydesk: la scrivania elevabile elettricamente per il benessere di chi lavora da casa.

Happydesk è la scrivania elettrica che eleva il benessere e la produttività per la felicità di ogni smart worker: con happydesk crei la miglior postazione per lavorare comodamente e in modo produttivo anche da casa.

 

 

Lo smart working è un’opportunità per un “upgrade” della tua vita privata e professionale ma solo se fai le scelte giuste e ti doti delle attrezzature migliori. In questo post tratteremo della migliore scrivania sul mercato per lavorare concentrata e comoda da casa. Happydesk è la scrivania che ti permette di fare tutto ciò che facevi in ufficio al meglio, mentre si prende cura della tua salute. Grazie alla tecnologia Linekit, con Happydesk puoi lavorare con il massimo dell’attenzione anche per molte ore di fila: ti basta un semplice gesto e il piano di lavoro si porta all’altezza giusta per permetterti di alzarti in piedi e continuare a scrivere, a usare il pc o a prendere appunti mentre parli al telefono. E’ necessario alzarsi almeno ogni due ore e rimanere nella posizione eretta non meno di 15 minuti per beneficiare del cambio di postura, in questo modo concedi sollievo al sistema circolatorio e muscolo scheletrico mentre continui la tua attività. Lavorare senza più l’affaticamento e l’indolenzimento, conseguenze inevitabili del troppo tempo passato seduti, ora è possibile. 

happydesk-la-scrivania-elevabile-elettricamente-per-il-benessere-di-chi-lavora-da-casa

 

Happydesk 140 x 61, altezza regolabile da 65 cm a 125 cm (come previsto dalle norme europee per le scrivania SIT-STAND)

 

6 buoni motivi per acquistare Happydesk:

Benessere sul lavoro: anche quando lavori da casa la tua salute e il tuo benessere devono essere al primo posto. Più comfort significa più produttività in minor tempo.

 

Forma e dimensioni adatte alla tua casa: non un mobile in più per affollare gli ambienti già molto spesso ridotti delle abitazioni in cui viviamo, ma l’occasione di  fare spazio a un alleato capace di ricreare la giusta atmosfera per  lavorare concentrati come in ufficio, con delle misure studiate apposta per essere funzionali senza essere ingombranti.

 

Design ed eleganza: un design italiano elegante e discreto capace di valorizzare lo stile di qualsiasi ambiente. Le linee eleganti, la forma leggera, la finitura in cemento impreziosiscono qualsiasi stanza. Happydesk sarà il tocco di classe che mancava in tutti quegli spazi anonimi, delle nostre case, che magari non avevamo ancora deciso come arredare.

 

La garanzia di qualità: con Happydesk hai il valore di un prodotto dal design italiano e dalla tecnologia tedesca. 50.000 movimenti senza nessuna manutenzione.

 

Un montaggio alla portata di tutti: happydesk si monta in modo davvero semplice, non avrai bisogno di nessun montatore o di chiamare aiuto di parenti e amici perché hai deciso di fare da solo e ora ti ritrovi con i pezzi smontati in mezzo al salotto e non sai dove mettere le mani.

 

La più avanzata tecnologia per garantire un funzionamento senza problemi: un sistema di alzata che ti garantisce un funzionamento pratico e veloce. Con un semplice gesto il piano di lavoro sarà all’altezza giusta per lavorare in piedi parte della tua giornata.

 

Prima benessere e salute

Chi svolge un lavoro sedentario sa come ci si sente dopo sessioni di 4-5 ore passati sulla propria sedia. Alzarsi in piedi a intervalli regolari è una sana abitudine, una vera e propria rivoluzione dell’idea di benessere sul luogo di lavoro, anche oggi che il tuo lavoro lo svolgi da casa. Ma alzarsi per passare alcuni minuti in piedi non è una pratica così diffusa come potrebbe pensare chi non trascorre parte della sua giornata seduto a una scrivania. Infatti non lo facciamo quasi mai, a volte perché non ci è permesso, a volte perché abbiamo il timore che comunque venga giudicato come un gesto di pigrizia, ma succede più spesso che siamo noi a non volerci alzare perché non vogliamo interrompere quello che stiamo facendo; succede ogni volta che siamo concentrati e staccare per una breve pausa ci farebbe comunque perdere il filo e la giusta concentrazione. Chi vive il lavoro come un’assunzione di responsabilità si sente “a posto” solo se sa di aver messo un punto a quello che stava facendo, se arriva all’obiettivo che si era prefissato. Poi si concede una pausa per rilassare corpo e mente. Oggi le cose sono cambiate, Happydesk con un semplice gesto ti permette quel cambiamento di posizione che il tuo corpo necessita (pensa a quante volte glielo hai negato…), mentre tu continui a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi. 

Non dimenticarti mai che quando lavori con il massimo del comfort e ti senti bene la produttività migliora e guadagni tempo prezioso per te e per la tua famiglia.

 

La forma perfetta, le giuste dimensioni

Realizzare una postazione di lavoro fatta su  misura per le tue esigenze e per la tua casa è quello che vuoi raggiungere da quando la smartworking è diventato per te una nuovo modalità di lavoro, magari anche solo alcuni giorni alla settimana. La tua postazione di lavoro ideale dovrebbe permetterti  di avere tutto quello che ti serve a portata di mano, in uno spazio ristretto ma funzionale dotato di un piano che si alza e ti permette di lavorare in piedi. Considerato che lo spazio a disposizione in una casa spesso è davvero poco, ti dico che non serve una stanza per il tuo ufficio, se è ben organizzato, è sufficiente un angolo.

 

Altra cosa invece è la posizione rispetto ad un’apertura sull’esterno: ritengono sia molto importante, per lavorare con la giusta carica, che la postazione di lavoro sia vicino a una fonte di luce naturale. Se proprio questo non fosse possibile, la raccomandazione che mi sento di darti è di scegliere la luce artificiale con attenzione, per evitare di affaticare la vista e per cercare di ricreare quell’atmosfera calda e benefica che ci regala luce del sole. 

 

Il design

Sono dell’idea che se ti circondi di cose belle e di qualità, la tua vita sarà migliore. Ogni volta che è possibile investire qualche centinaio di euro in più per circondarci di oggetti di valore, che possono migliorare le nostre vite, dovremmo farlo. Ci sono altre situazioni in cui possiamo risparmiare, non di certo quando si tratta di salute e benessere. Abbiamo pensato a Happydesk come un oggetto di design perché diamo valore alla stile di ogni casa che la ospita e sappiamo che nessuno vuole mobili da ufficio nell’ambiente familiare. Di fronte ad Happydesk, i tuoi ospiti non penseranno che tu sia tra coloro che hanno dovuto allestire, malauguratamente, un ufficio in casa: ti diranno invece che è proprio bella quella scrivania per lavorare da casa! Happydesk ha infatti uno stile che non passa inosservato.  

 

Il semplicissimo montaggio di Happydesk

Happydesk può essere montata facilmente da tutti. Uno degli obiettivi che ci siamo posti in fase di progettazione è stato proprio  il montaggio rapido e facile. Ho voluto personalmente testare la scrivania appena uscita dalla produzione: ho chiesto cortesemente alla mia segretaria di provare a montarla, conoscendo la sua scarsa abilità nelle attività manuali… Volevo verificare che il montaggio fosse davvero semplice. Se ci è riuscita lei che di viti e bulloni proprio non se ne intende allora so che è davvero alla portata di tutti! Sono pronto a scommetterci un giorno da montatore nel caso qualcuno non ci riuscisse😀. Scegli Happydesk, risparmi il costo del montaggio e in pochi minuti hai la tua scrivania montata e pronta per diventare la miglior collaboratrice per le tue giornate proficue in smartworking. 

 

happydesk-la-scrivania-elevabile-elettricamente-per-il-benessere-di-chi-lavora-da-casa

La tecnologia al servizio del benessere

Linekit produce i suoi mobili per ufficio utilizzando le più avanzate tecnologie grazie alle quali garantisce la qualità dei suoi prodotti.

 

Happydesk si avvale dell’esperienza nella progettazione dei nostri designer e della tecnologia Linekit per garantire la qualità dei materiali e degli accessori integrati nei prodotti. Il sistema per alzare il piano di lavoro può essere azionato spingendo semplicemente un pulsante. In un attimo tu sarai in piedi e tutto ciò che era sulla scrivania sarà all’altezza giusta per essere utilizzato senza dover spostare nemmeno una penna. L’uso frequente non pregiudicherà il funzionamento dell’alzata del piano perché il solido meccanismo made in Germany è stato progettato per resistere nel tempo

 

Non ti rimane che scegliere Happydesk come partner per il tuo smartworking. Sarà il passo decisivo per rivoluzionare il tuo modo di lavorare, non vorrai più tornare indietro.