SEI IN SMARTWORKING? ECCO COME ARREDARE LO STUDIO PER LAVORARE DA CASA.

arredo-studio-casa

SEI IN SMARTWORKING? ECCO COME ARREDARE LO STUDIO PER LAVORARE DA CASA.

arredo-studio-casa

 

Durante la pandemia ci siamo sentiti accomunati dagli stessi sentimenti e dalle stesse preoccupazioni, abbiamo condiviso esperienze di vita mai vissute prima affrontando le identiche difficoltà e trovando soluzioni simili.

 

Le migliaia di persone che si sono trovate di punto in bianco a lavorare tra le quattro mura di casa si sono adoperate per arredare velocemente uno STUDIO casalingo.

 

Che tu lo chiami Smart Working, Lavoro Agile o Telelavoro, poco importa, per molti il posto di lavoro si è trasformato nel tempo di un semplice “batter d’ali”.

 

Qualcuno aveva a disposizione un’intera stanza, mentre qualcun altro si è dovuto accontentare di un angolo della propria casa.

 

Rispetto al momento iniziale in cui l’emergenza ha imposto scelte affrettate o “di fortuna” ora, che per molti si prospetta anche per il futuro questa soluzione, è il momento di fare le scelte giuste.

 

E per scelte giuste intendo quelle che potranno soddisfare le tue esigenze e renderti più agevole e confortevole il lavoro da casa.

arredo-ufficio-in-casa

 

Lo spazio che hai a disposizione sicuramente sarà la variabile che più inciderà sulla quantità e sulla dimensione degli arredi per lo studio da acquistare, ma non pensare che siano necessari chissà quanti metri quadri per avere a disposizione una postazione di lavoro completa e funzionale.

 

In pochi metri puoi avere tutto quello che ti serve per lavorare comodamente senza dover occupare anche librerie o tavolini di casa.

 

L’impatto dei mobili per studio che acquisterai sul resto dell’arredamento che hai già è un altro fattore da non sottovalutare, la tua scrivania oltre ad essere pratica può anche migliorare l’estetica della tua casa, infatti potrà essere un pratico oggetto di lavoro e nello stesso tempo un bel pezzo di arredo che arricchirà il tuo stile, soprattutto se la sua collocazione è prevista in una zona living.

 

Le commistioni sono sempre più ricercate e sono quelle che spesso danno un tocco di creatività e di fascino in più, lo vediamo ormai in molti settori.

arredo-ufficio-in-casa

Allora perché non scegliere una scrivania per lo studio che ha la funzione del posto di lavoro ma è anche un bel mobile che arreda e migliora piacevolmente la tua casa?

 

Non pensare che una zona studio non c’entri assolutamente niente e che possa solo diventare un angolo disordinato di fogli sparsi e cavi che si intrecciano.

 

Che la scrivania sia essenziale, di design o già completa di mobili per l’archiviazione deve sempre essere accompagnata da una sedia per studio ergonomica adatta alle tante ore che passi seduto.

 

Le soluzioni per arredare uno spazio di lavoro in casa pratico e in sintonia con lo stile che hai scelto per il luogo in cui vivi sono molte di più di quelle che pensi.

 

Il nostro obiettivo è migliorare il tuo lavoro e la tua casa con le nostre soluzioni pensate appositamente per lo Smart Working.

 

SCOPRI TUTTI GLI ARREDI SPECIFICI PER IL TUO STUDIO:

SMART WORK OFFICE
lk_smart_work-office

 

 

 

About the author

Related Posts

Pareti divisorie per ufficio Trend

Pareti attrezzate e divisorie per ufficio, capitolato per la fornitura

Arredare gli uffici con le pareti attrezzate e divisorie (pareti...

scrivania per studio

Napee: la scrivania direzionale per il sognatore libero

riflessivo e deciso; responsabile; abituato al confronto con il proprio...

Theme Settings