Blog


WITOFFICE: le scrivanie per ufficio Start Up

Scrivanie per ufficio Start Up

Dopo il rientro dalle vacanze, ripartiamo subito con tante novità!
A dicembre abbiamo presentato i nuovi cataloghi di mobili per ufficio di Linekit, introducendo le scrivanie per ufficio e i prodotti intelligenti di Witoffice (se ti sei perso queste novità con i loro video di presentazione, vai a leggere subito la news >>).
Ora andiamo a presentarvi ufficialmente la prima linea di scrivanie per ufficio di Witoffice: la linea Start Up.

 

Witoffice è un progetto innovativo, che nasce da esigenze precise che i nostri esperti hanno riscontrato sul campo. Grazie alla nostra esperienza nel settore di mobili per ufficio siamo riusciti a dare risposte concrete e di qualità a problemi comuni.
Ognuna delle linee di scrivanie per ufficio di WITOFFICE, risponde a domande e problematiche riscontrate spesso in chi deve arredare un ufficio.

 

Che cosa hanno di speciale le scrivanie per ufficio Start Up?

startup4Le Start Up sono una componente importante nel panorama economico italiano, per cui, come produttori di mobili ufficio, è importante proporre loro prodotti che possano soddisfare le loro esigenze.
Possiamo affermare che le Start Up hanno caratteristiche comuni tra loro: prima tra tutte è il fattore “giovane”, poi aggiungiamo che una buona parte di loro parte con budget ridotti.
A risentire di questo, sono l’ambiente dedicato all’ufficio, di piccole dimensioni, e i mobili per ufficio, obbligatoriamente economici.
Le scrivanie per ufficio Start Up propongono una valida alternativa a soluzioni “rimediate”.

 

La scrivania per ufficio Start Up ha una dimensione differente rispetto agli standard, studiata appositamente per spazi più piccoli, ma mantiene un’alta funzionalità.
Inoltre, è la scrivania indicata per piccoli budget di spesa e possibilità di investimenti di piccole dimensioni.
Nonostante il prezzo basso, i materiali e la progettazione seguono i valori di Linekit, pertanto la qualità del prodotto non è messa in discussione ma si mantiene molto alta.
È chiaro che, nonostante il nome della linea, è un prodotto molto performante, adatto a più esigenze particolari, per cui le sue applicazioni possono essere molteplici.

 

Caratteristiche tecniche

startup3Le scrivanie per ufficio Start Up sono di dimensione 150 x 70 x h 73 cm.
Il piano e la struttura sono realizzati in melaminico. Le finiture disponibili sono: top rovere, struttura bianco.
La scrivania Start Up dispone di un pannello frontale in melaminico bianco (modesty panel).
La soluzione è componibile anche di un’estensione complanare per formare un piano di lavoro a “L” e di una cassettiera costituita da due cassetti e da un vano portaoggetti che può essere trasformato in seduta con l’aggiunta del suo cuscino.
Sempre in linea con le scrivanie per ufficio Start Up, è possibile aggiungere anche un mobile per l’archiviazione, nelle stesse finiture dei piani, con ante o libreria a giorno.
Tutto il sistema è studiato per stare in piccoli ambienti e ridurre al minimo lo spazio occupato.

 

Questa è soltanto la prima scrivania per ufficio (e prodotti correlati) dal nuovissimo catalogo Witoffice. In questo articolo trovate un approfondimento sulla linea Start Up, ma le descrizioni tecniche dei prodotti potete trovarle alla pagina PRODOTTI WITOFFICE.
Oppure contattateci per informazioni e domande, vi risponderanno i nostri esperti.

 

Se vi siete persi la grande novità del catalogo Witoffice, ecco qui tutti i link:

 

Le novità sono ancora molte. Stay tuned…