Scrivanie per Studio

Scrivanie per Studio

Project Description

Sono circa 1800 le ore che in un anno trascorriamo seduti alla scrivania del nostro studio: quali potrebbero essere le conseguenze legate all’acquisto di una scrivania da studio sbagliata?

Probabilmente molto stress per via di un piano di lavoro sempre troppo pieno ed una serie di problemi legati alla postura a causa dell’altezza sbagliata della scrivania.

Nella scelta dell’arredamento da studio, l’acquisto della scrivania è senza dubbio il più importante e per evitare di commettere errori è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore.

Linekit segue gli imprenditori ed i professionisti nella scelta dei mobili per lo studio dal 1993 e grazie alle capacità e alle competenze accumulate siamo in grado di aiutarti a creare uno studio che esprima a pieno la tua personalità.
 

Scrivania studio: ad ognuno  la sua

All’interno di uno studio professionale, oltre al titolare, si trovano i suoi collaboratori che svolgono un lavoro molto più operativo e un reparto di segreteria che occupa la zona della reception e svolge mansioni operative e di accoglienza.

Ricoprendo ruoli diversi è chiaro che il piano di lavoro per ognuno dovrà avere caratteristiche differenti che dipendono dalla destinazione d’uso.

Le tipologie principali di scrivania per studio che Linekit propone sono:

  • direzionale, destinata ad arredare lo studio del professionista;
  • operativa, destinata al personale dipendente;
  • per il ricevimento, ovvero la scrivania per il personale che occupa la reception

 

Scrivania da Studio Direzionale

scrivania per ufficio direzionale

La scrivania da studio direzionale è quella che andrà ad arredare la stanza del professionista, dunque la tua.

Design, stile ricercato e materiali pregiati sono le caratteristiche che non possono mai mancare in una scrivania da studio professionale: il modello che sceglierai dovrà essere espressione di prestigio e business.

Linekit propone scrivanie da studio direzionali con top in acero, rovere o wengè e struttura in alluminio, ideali per un leader carismatico e soluzioni dalla struttura cromata e un piani di lavoro in melaminico longitudinale dotato di spazio per cassettiera per un professionista giovane ed ambizioso.

 

Scrivania da Studio Operativa

LIN_v3_HQ

La scrivania da studio operativa è destinata ai tuoi collaboratori che, come ben saprai, ricoprono una mansione più operativa e meno di rappresentanza.

L’acquisto di questo tipo di scrivanie da studio si basa solitamente meno sul design e lo stile: la cosa più importante è trovare una soluzione che assicuri alla persona il massimo benessere e favorisca la sua produttività.

Linekit realizza scrivanie per studio operative ad un prezzo contenuto rispetto ai modelli direzionali, con piani di lavoro ampi e spaziosi, con finiture adatte a qualsiasi ambiente e soluzioni combinate con cassettiere ed armadi.

 

Scrivania da Studio per reception

lina-avant

La reception è la prima cosa che un cliente vede quando entra nello studio.

Se la prima impressione è quella che conta, allora questo ambiente deve essere pensato per stupire, per comunicare mission e valori ma deve essere anche adatto a chi ogni giorno svolge mansioni operative.

Linekit propone scrivanie da studio per reception modulari composte da un piano di lavoro in melaminico, un pannello frontale, top e banner in melaminico o in cristallo.

Project Detail

Theme Settings