Cassettiere per Studio

Cassettiere per Studio

Project Description

Lo studio di un libero professionista, come l’ufficio di un’azienda, deve essere organizzato in modo che nulla sia mai fuoriposto: tutto deve avere una sua precisa collocazione.

Consideriamo, ad esempio, lo studio di un medico o di un avvocato: quale sarebbe la tua prima impressione se la sua scrivania fosse piena di documenti e scartoffie varie?

Immagino non molto buona perché inizieresti a pensare che quel disordine è parte integrante del suo modo di operare con i clienti.

 

Il ruolo delle cassettiere nel tuo arredo studio

Acquistare un piano di lavoro ampio e spazioso è il primo passo per combattere il disordine, ma dove vanno a finire tutti i prodotti di cancelleria e altri accessori?

Ecco che entrano in gioco le cassettiere, un complemento d’arredo che solitamente viene acquistato insieme alla scrivania perché coordinati nello stile e nel design.

Linekit mette a disposizione cassettiere per studio in metallo dotate di ruote, per facilitare gli spostamenti da un luogo all’altro; con tre cassetti e, in alcuni casi, un vano portaoggetti che all’occorrenza si trasforma anche in una seduta con cuscino.

Le cassettiere per studio di Linekit sono piccole, permettono di ottimizzare gli spazi e sono realizzate con materiali di qualità: la struttura esterna è in nobilitato melaminico, dispone di ruote, 2 o 3 cassetti con un vano o un cassetto e un portacartelle.

Le cassettiere per lo studio di Linekit sono già assemblate: l’unica cosa che devi fare è montare le ruote e le maniglie e per farlo ti basteranno davvero pochissimi minuti!

Scopri le nostre proposte ed acquista la cassettiera che si sposa con lo stile del tuo studio!

 

Project Detail

Theme Settings