Armadi per Studio e Librerie

Armadi per Studio e Librerie

Project Description

Un problema comune a molti imprenditori e professionisti è rappresentato dalla difficoltà di tenere in ordine le pratiche ed i documenti dei propri clienti.

Uno studio che non dispone di uno spazio di archiviazione ordinato e ben organizzato corre il rischio, ogni giorno, di perdere tempo nella ricerca delle pratiche e, cosa peggiore, di veder sparire documenti importanti.

 

Libreria da studio: ecco le proposte di Linekit

L’offerta di armadi per studio e librerie di Linekit prevede: armadi operativi flat, armadi direzionali superflat, armadi con ante scorrevoli, librerie classiche e librerie a parete.

 

ARMADI DA STUDIO OPERATIVI FLAT

armadi per studio operativi

Gli armadi da studio operativi flat sono realizzati con pannelli in melaminico, ante dello stesso materiale o in vetro temprato e dispongono di piedini livellatori.

Queste soluzioni sono pensate per ottimizzare lo spazio e arredare uffici operativi destinati ai dipendenti dello studio, per questo motivo hanno un design semplice e un costo contenuto rispetto alle soluzioni direzionali.

 
 

ARMADI DA STUDIO DIREZIONALI SUPERFLAT

armadi per studio superflat

Gli armadi da studio direzionali superflat sono pensati per imprenditori e professionisti in quanto hanno un design più ricercato, finiture con materiali pregiati e sono dotati di serratura di serie.

Linekit propone armadi direzionali da studio con struttura in melaminico, ante in vetro temprato o in cristallo satinato: su richiesta realizziamo modelli con serrature mappate.

 
 

ARMADI DA STUDIO CON ANTE SCORREVOLI

armadio per studio
Gli armadi da studio con ante scorrevoli proposti da Linekit sono un’altra valida alternativa per un professionista che vuole fare dell’ordine il suo “mantra”.

Queste modelli infatti hanno una struttura in melaminico, maniglioni verticali per aprire e chiudere le ante, ruote con cuscinetti per limitare il rumore e al loro interno possono essere dotati di contenitori con classificatori estraibili.

 
 

LIBRERIE DA STUDIO

libreria per ufficio

Una valida alternativa all’armadio è la libreria da studio adatta ad arredare spazi operativi.

Linekit propone librerie da studio in melaminico con ante scorrevoli in cristallo satinato e temprato ed offre la possibilità di personalizzare lo schienale con un colore diverso in contrasto con la finitura della struttura e dei ripiani.

 
 

LIBRERIE DA STUDIO A PARETE

libreria per ufficio
Le librerie da studio a parete sono una soluzione dal design più ricercato pensata per imprenditori e professionisti.

Tra le proposte di librerie da studio per professionisti di Linekit troverai modelli che possono essere fissati a parete oppure boiserie con struttura verticale in melaminico dotata di staffe per il fissaggio a muro; anche i ripiani sono in melaminico e vengono montati sulla struttura verticale con mensole in acciaio grigio metallizzato.

Project Detail

Theme Settings